Fai conoscere questo libro con le tue condivisioni
Chi é l'Anticristo? Sono ormai migliaia di anni che si parla di questo "tipo", ma nessuno è mai riuscito ad individuarlo.
Sugli errori della lettura di Nostradamus, una volta è stato associato a Napoleone, un'altra volta ad Hitler, ma vi renderete conto che non era proprio possibile che fosse uno di loro...
In realtà l'Anticristo è così semplicemente ben nascosto che, dice Arcangelo Miranda, anche se ti dessi un vocabolario e ti facessi la stessa domanda "Chi è l'Anticristo?" per ogni parola in esso contenuta, ebbene arrivato alla risposta la salteresti e, alla fine, diresti che ti ho imbrogliato perché nel dizionario quella parola, della domanda chi è l'Anticristo, non c'è.
Invece la risposta è lì e l'Anticristo è chi MAI avresti pensato che fosse!!! Dopo la lettura di questo libro sappi che non sarai più lo stesso e la tua vita cambierà.
Quindi non consigliare questo libro a chi sai che non può cambiare, non sradicare le sue convinzioni, lascia stare; se ce la fai, leggilo tu e vai fino in fondo, ma se hai qualche dubbio NON COMPRARLO.
Questo libro è scritto da Arcangelo Miranda con il sistema della PSICOTEMATICA, cioé una modalità di scrittura per cui le argomentazioni arrivano direttamente all'Essere, quindi scavalcando completamente la mente del lettore.
Con questo libro su Chi è l'Anticristo, Arcangelo Miranda rivelerà cose che occhi umani non hanno mai avuto modo di leggere, se non pochi eletti.
In un mondo letterario senza creatività ed emozione, ecco venire alla luce il cofanetto di due volumi CHI È L’ANTICRISTO era semplicemente molto ben nascosto.
La croce al contrario vuole significare che questo libro portarà ad un capovolgimento delle credenze legate alla religione, a tutte le religioni; non dire che “le religioni non hanno effetto su di me”; leggendo questi libri ti renderai conto perché anche tu sei in trappola delle credenze religiose.
Questo è un vero e proprio baule del tesoro per qualsiasi tpo di ricercatore della verità; i due libri che contiene sradicano alla radice la fonte primaria dell’aberrazione umana, identificano l’Anticristo e ti mettono sulla strada della vita eterna a seguito del riconoscimento della propria natura in quanto potente e meraviglioso essere spirituale. Si tratta di una “collaborazione” di autori, Arcangelo Miranda di A.M. King e Joseph Benner, colui che ha davvero scritto il libro conosciuto in Italia come IO SONO (erroneamente attibuito al Conte di Saint-Germain).
Questi alcuni dei punti che affronteranno i due libri:
ed altre incredibili informazioni necessarie alla tua vita eterna e che possono smontare la tua matrix, perché tutto è iniziato nella tua mente: capisci ora perché le copertine hanno come sfondo la trama di THE MATRIX?
Di seguito le presentazioni dei due libri.
Volume 1
Sono migliaia di anni che si parla dell’Anticristo, ma è sempre sfuggito a tutte le possibili identificazioni.
Eppure c’è un motivo: se è tanto importante deve anche essere tremendamente abile nel nascondersi. Sì, tanto abile che, nei secoli, personaggi di dubbia moralità tipo Hitler, Federico II di Svevia, Ludovico di Sicilia ed altri sono stati assoggettati all’Anticristo.
Anche Nostradamus profetizza, ma erroneamente, di tre anticristo. Uno era Napoleone Bonaparte, l’altro è stato identificato nello stesso Hitler e un terzo ancora a venire che si dice dovrebbe essere colui che distruggerà la Chiesa di Roma. Con la lettura di questo libro vedrete che o Nostradamus ha sbagliato oppure è stato interpretato male. L’Anticristo non è nessuno di questi personaggi, ma è molto più subdolo e cattivo. Tanto cattivo che se tutti questi personaggi immondi appena citati venissero messi insieme, la loro malvagità sarebbe pari a quella di un neonato rispetto all’Anticristo.
La storia dell’uomo è costellata di tentivi di stare meglio, eppure più il tempo passa, più il pianeta degrada: inquinamento, pedofilia, comunismo ed altri fenomeni di degrado sono alla base di quello che è il meccanismo che fa capo all’Anticristo. Il vero problema è che con i metodi e le tecniche comunemente conosciute non è possibile arrivare alla soluzione, per questo dopo milioni di anni di storia umana nascono questi due libri. Il nome dell’Anticristo è scritto una sola volta e solo nel primo volume, il che significa che la lettura deve essere attenta e profonda.
Davanti alla croce al contrario, la copertina del cofanetto, ecco la spada nella roccia nel tentativo di essere etratta da un guerriero spirituale che indica la liberazione dell’essere spirituale dalla trappola della materia, sull’esatta impronta dei poemi cavallereschi del ciclo di Re Artù.
L’autore, Arcangelo Miranda, ti porterà per mano verso le verità più incredibili che le tue orecchie possano ascoltare o che i tuoi occhi possano leggere.
E ora chiediamocelo di nuovo: Chi è l’Anticristo? Vuoi saperlo? Leggi il libro LA SPADA NELLA ROCCIA.
Volume 2
Solo A.M.King avrebbe potuto revisionare quello che è forse il più leggendario testo di spiritualità che esiste, IO SONO; certamente non è possibile conteggiare quante milioni di copie sono state stampate in 100 anni di esistenza. Tuttavia Arcangelo Miranda e A.M. King hanno dovuto decidere se per un libro che, a suo tempo, era stato utile per abbattere il “muro di Berlino” fosse venuto il momento di rifargli il trucco.
Pochi lo sanno, la IO SONO si basa sulla filosofia indiana dell’Advaita Vedanta, quella del non-due; in questo ambito, tuttavia, è stato indicato poco quella che è la tecnica di liberazione dell’individuo, ma anzi troppe persone sono certamente andate fuori di testa a causa dell’errore della recitazione sulla frase SII CALMO! E SAPPI: IO SONO DIO: avevano accresciuto il proprio ego al punto di essere divenute pazze (narcisiste) senza cbiaramente accorgesene.
Già 15 anni fa, nella sua TRILOGIA DELL’IO SONO Arcangelo Miranda ha cercato di dare qualche spunto di riflessione sulla situazione della frase SII CALMO! E SAPPI: IO SONO DIO, ma abbiamo notato che praticamente nessuno ha percepito il suggerimento. Era quindi venuto il momento di revisionare il leggendario libro IO SONO.
In questo libro c’è una biografia unica al mondo sul Conte di Saint-Germain.
Questo volume è a cura di Arcangelo Miranda.
Praticamente tutte le fiabe iniziano così. Ciò che questo l’Autore del libro si augura è che alle rivelazioni contenute, in futuro si possa parlare anche questo personaggio come C’era una volta l’Anticristo e che, rivelato, non angosci più gli animi delle persone oneste affinché la fiaba possa terminare con E vissero tutti felici e contenti.
In pichi se ne saranno accorti, ma l’autore Arcangelo Miranda ha già rivelato tutto, seppur in modo nascosto (per motivi di pubblicazione) nel suo libro IO SONO ME i 7 Specchi Esseni quando parlava del Terzo e del Quinto Specchio Esseno. Di fatto i governi si basano sul fatto che esiste l’Anticristo e usano il quinto specchio per imporre l’autorità, mentre le religioni, tutte senza distinzione, possono esistere grazie al terzo specchio. Quando capirete chi è l’Anticristo sarete liberi di essere e potete dare libera espressione alla vostra vera natura che era, è e sarà sempre amore per il creato.
La conclusione prospettata dall’Autore, con le prove a riguardo, è che la morale sociale poggia le sue basi sulle religioni e che tutto l’ambaradan è gestito dall’Anticristo. Venire a conoscenza del nome dell’Anticristo e del meccanismo con cui opera, porta a sconfiggerlo.
Come detto prima, qualche anno fa Arcangelo Miranda aveva già descritto nascostamente tutto ciò: ne ha parlato nel suo libro IO SONO ME – I sette specchi esseni nella sezione del Terzo e del Quinto specchio: a buon intenditor poche parole.
Per la prima volta nella storia in questo libro ne viene rivelato il nome e, ti assicuriamo, non è un testo per i deboli di cuore anche se, nel profondo del tuo cuore, posso assicurarti che hai sempre saputo chi è l’Anticristo.
La lettura di questi libri farà cambiare totalmente e per sempre la tua vita.
Condividi questo articolo
Tutti i contenuti di questo sito sono © copyright 2000- Arcangelo Miranda.
Gli articoli datati entro il 2016 possono essere stati revisionati all'atto del nuovo posizionamento su questo sito.
Se non diversamente indicato, è consentita la ripubblicazione con l’obbligo di inserire anche un link attivo.