Introduzione
Lo stato di salute mentale delle persone
Il 20% della popolazione del pianeta è pazza, un altro 40% è ipnotizzato. L'altro 40% è quello che può potenzialmente salvare il mondo, spero che in questa parte ci sia anche tu a darci una mano perché ti dirò qual è l'unico modo per farcela. Vuoi sapere come fare? Prosegui nella lettura.
Questo è il primo di una serie di articoli dedicato allo stato della consapevolezza del pianeta terra e a coloro che stanno cercando di farci fuori con la scusa che "vogliono il nostro bene". Entreremo nel campo delle èlite globaliste, delle strategie di schiavitù, del narcisismo. E ricorda: se qualcuno vuole il tuo bene, non darglielo.
Quando si parla di bene e di male è fondamentale capire una cosa: queste caratteristiche non si comprano al mercato. Sono effetti di azioni e le azioni le compiono gli uomini. Quindi il bene e il male e il relativo stato del pianeta, sono il risultato di un bilanciamento tra queste due parti. Tanto per chiarirti il panorama: se nel mondo arrivasse l'individuo più avanzato di tutti i tempi, ebbene non riuscirebbe a fare il suo lavoro in quanto l'attuale stato di coscienza non glielo consentirebbe; quindi togliamoci da testa l'aberrato concetto del salvatore, tiriamoci su le maniche e diamoci da fare.
Ancora, per chiarire: ci sono buoni e cattivi, persone che incarnano il bene e persone che incarnano il male e dalla nostra risposta a queste cose dipende la sopravvivenza e il livello di qualità della vita sul nostro pianeta. Quindi le cose non dipendono dai nostri capi di governo, ma da noi.
Alla stessa maniera, se con una bacchetta magica fosse possibile raddoppiare lo stato di coscienza della popolazione, tutti i capi di governo sparirebbero nel nulla all'istante.
Questo articolo è il primo di una serie di 4 o 5 articoli che faranno luce sul panorama dell'umanità e dell'unico modo, se siamo ancora in tempo, per risolvere la disastrosa situazione in cui ci troviamo; e basterebbe solo un mucchietto di persone qui in Italia, per questo richiedo la tua collaborazione. In un probabile incontro con il nostro scrittore Giovanni Papini avvenuto verso il 1930 su una nave che andava in India, il Conte di Saint-Germain gli riferì della sua tristezza circa il fatto che l'uomo continua a fare gli stessi errori e che non smette mai di mettersi nei guai; puoi trovare questo dialogo in questo libro da me curato: Li Ching-Yun l'immortale, l'uomo che visse 250 anni
Ora, che sia troppo tardi o che siamo in tempo, io non lo so, ma so che dobbiamo sempre provare e tentare per vedere di farcela, basta una piccola quantità di lievito per far fermentare tutta la massa; i tempi sono difficili, ma dobbiamo tentare con la certezza che ce la possiamo fare. Le forze in gioco sono tremende, ma il solo fatto che siamo ancora tutti vivi vuol dire che siamo solo 1 centimetro dietro alle forze del male e quel centimetro lo si potrebbe recuperare in pochi giorni, ti spiegherò come fare alla fine di questo articolo.
Ti faccio questo esempio per spiegare cosa intendo con questo centimetro: per buttare giù un grattacielo ci vogliono 5 minuti, per costruirlo ci vogliono 5 anni: se i malvagi del pianeta avessero potuto portare a termine i loro piani, lo avrebbero già potuto fare se non ci fosse stata una forza buona alternativa che gli si opponeva; quindi, diciamo, che non siamo soli.
Prima è però importante che venga spiegata tuttala situazione passando per l'azione e i fatti che sono stati determinati usando la pandemia Covid-19. Se non hai tempo per leggere questo articolo, trovalo, ne va della tua pelle.
Ci sono state decine e decine di persone che mi hanno chiesto "Perché ci troviamo in questa situazione?" La mia risposta è stata sempre la stessa, anche perché la cosa è molto evidente: ci troviamo in questa situazione perché il bene è andato in vacanza e il male ha preso il sopravvento su tutto.
Questa cosa non è un'opinione personale, è semplicemente un dato di fatto: le cose sono soggette all'entropia e, se non ci metti mano, la situazione, qualunque cosa, viaggia verso il degrado. Quindi invece di fare domande ad altri del perché ci troviamo in questa situazione, la domanda che ognuno si dovrebbe porre è Cosa non ho fatto io per trovarci in questa situazione?
Molte cose che dirò in questo articolo non piaceranno, ma come sai non me ne frega nulla, puoi scegliere se continuare a leggere o meno, non c'è obbligo di Geen Pass per entrare qui e l'unico problema è quello che forse potrai non sentirti più in grado di guardarti ancora allo specchio.
Parte 1
Come è successo: le parti in gioco
Se vai sui cataloghi on line troverai un mio libro ancora in preparazione il cui titolo è "Viaggio nella penisola che non c'è"; questo era uno di quei tanti libri che avevo in programma e che si basava su un solo principio: quando l'etica e la morale di un gruppo saltano, la "vita" deve far arrivare una dittatura per mettere le cose a posto al fine di farti apprezzare davvero cos'è la libertà. Ma non ho avuto il tempo di scriverlo...
Eh sì, perché quando etica e morale saltano, alla libertà (e alla democrazia) prende il posto l'anarchia; il compito di un essere spirituale è portare ordine al caos e l'anarchia è caos per cui la vita non può consentire che gli individui apportino altro caos al caos. Da qualche altra parte scrissi che se non operi secondo canoni divini, l'IO SONO ti scuoterà e ti scuoterà e ti scuoterà fino a quando non riprendi il controllo della tua vita. Eh sì, ci siamo proprio.
Per spiegare questo concetto uso le parole del professore belga Mattias Desmet, il principale esperto psicologo di tirannia, di totalitarismo e di come si forma l’ipnosi di massa; Desmet spiega:
I genitori che fanno punturare così avidamente i loro figli entrano nella coscienza della folla che si chiama formazione di massa.
Questo cambiamento sociale avviene quando c’è o c’è stato un periodo di paura fluttuante ed è un passo sulla strada verso uno stato totalitario.
Il totalitarismo inizia sempre con una formazione di massa all’interno della popolazione.
Non è la stessa cosa di una dittatura. In una dittatura, la gente obbedisce per paura fondamentale del dittatore al vertice, ma il totalitarismo è l’opposto.
Le persone sono ipnotizzate per obbedire “al bene della collettività” (…) non sono più razionali o critiche come una volta, non seguono più la logica".
È per questo motivo che tutti conosciamo amici che una volta erano molto intelligenti e compassionevoli, ma che sono diventati piuttosto stupidi
e non vogliono più ascoltare altre voci. Sono intolleranti, a volte persino meschini o crudeli.
MIA NOTA - Beh, hanno funzionato bene le bare di Bergamo, no? Voglio proprio capire cosa ci faceva una telecamera a quell'ora di notte, su quell'edificio e in quella posizione a meno che non era stata messa ad hoc per metterti paura e per crearti uno shock; figurarsi che mi hanno chiamato dalla Russia per sapere cosa stesse succedendo qui in Italia. Tuttavia è interessante questa notizia: i camion militari con le bare di Bergamo erano sotto il comando del generale Figliuolo. Draghi ha sostituito il commissario per l’emergenza Arcuri con l’alpino Francesco Paolo Figliuolo, generale a tre stelle. Ha un curriculum di altissimo livello e un legame intimo con Bergamo: dal suo comando venivano i camion che trasportarono le bare di Bergamo.
In ipnosi, il focus dell'attenzione si restringe sempre di più fino a quando la persona non riesce più a vedere o sentire, al di là della sua visione molto ristretta, ciò che è reale. È stato provato che in un profondo stato di ipnosi è possibile subire un intervento chirurgico senza provare il minimo dolore. In questo stato neanche il dolore o il disagio provato dalla minoranza dissenziente (quelli che in Germania erano gli Ebrei, ad esempio) viene più percepito.Ma quando si sveglieranno, la loro “terribile paura” ritornerà e i leader delle masse (gli ipnotizzatori) non possono nemmeno permettere che le masse si sveglino, perché quando le masse si sveglieranno e vedranno i veri danni e le perdite subite, si arrabbieranno con coloro che hanno causato il danno e probabilmente cercheranno di perseguitare quei leader.
Tanto per dimostrare cosa accade con un risveglio improvviso:
e qui un video molto esplicativo:
Per il video si ringrazia il canale https://t.me/s/ilsegugio
Il professor Desmet dice che l'ipnosi e l’addestramento di massa che si sta osservando in questo momento storico è uno stato che porta chiaramente al totalitarismo. In uno stato totalitario, persone un tempo normali commettono assurde atrocità nella convinzione di essere nel giusto. Nella storia, gli organizzatori di addestramenti di massa vengono sempre perseguitati una volta che le masse si svegliano ed escono dallo stato di ipnosi.
Se poi la popolazione era già rincoglionita come si vede in questo filmato del grande Steve Cutts, il gioco era facile da portare a termine:
In questo meccanismo, quindi, come dice il prof. Desmet, ci sono due parti in gioco: la popolazione e i "leader totalitari"; questi leader sono quelli delle cosiddette èlite globaliste che vedremo in un prossimo articolo.
Parte 2
Ecco come si ipnotizzano le masse, Giucas Casella insegna
Si dice che un'immagine vale più di mille parole, ecco le immagini; tuttavia vi chiedo di non considerare i dati delle percentuali sulla sanità della popolazione che vedrete nel filmato in quanto noi partiamo da un presupposto diverso:
Alla fine della pagina troverai il pulsante per condividere l'intero articolo, ma se vuoi condividere solo questo video ecco il link: https://rumble.com/vw894z-ipnosi-di-massa-e-totalitarismo..html
Quindi è semplice, la tecnica è sempre la stessa e dopo il Covid-19 l'ipnosi continua con la guerra in Ucraina, poi con l'emergenza climatica, poi con la finta invasione ufo... basta poco che ce vo'.
Se la tecnica che usano è sempre la stessa, ed è sempre la stessa, l'unica variabile in grado di far cambiare le cose è un aumento della coscienza umana, per questo c'è bisogno del tuo aiuto.
Parte 3
Etica e morale
La vita risponde al principio sopravvivi!!! L'Essere spirituale (cioè TU), nell'atto di esistere, persiste e mentre persiste cresce in coscienza. Questo significa che hai in mano un compito: capire le leggi della natura perché capendole divieni padrone della natura stessa.
Un individuo, nel tentativo di "capire" quali sono le leggi della natura potrebbe fare azioni pericolose per sé e per gli altri; allora il gruppo, nel tentativo di sopravvivere, determina delle norme morali che, a seguito della bontà dell'esperienza fino a quel punto raggiunta, servono a garantire la sopravvivenza del gruppo.
Quindi qual è la differenza tra etica e morale? Su questa cosa c'è sempre una grande confusione.
Molto semplicemente possiamo dire che l'etica è superiore alla legge e ne comprende i canoni; l'etica, dal greco ethos, significa connesso al divino. Quindi per azione etica si intende un'azione che provoca il maggior bene possibile (e la minima distruzione) in tutte le cose e gli esseri che sono intorno a te.
Questa è facile, mentre un po' più complesso può essere spiegare a fondo il concetto di morale; come detto prima, la morale è una raccolta di norme e regole che la società (o il gruppo, qualsiasi gruppo dalla foresta amazzonica a quello del tuo condominio) si dà per continuare a sopravvivere. Questo significa che quando si arriva a raggiungere un livello di coscienza tale che si è in contatto con le leggi divine in sè - con l'IO SONO - automaticamente l'individuo diviene superiore alla legge (alle dette norme) in quanto le sue azioni tenderanno sempre a determinare sopravvivenza ottimale fornendo a sé e a tutto ciò che è intorno a sé il maggior bene possibile.
Tuttavia, se le leggi sono opprimenti è
Nel trattato su "La disobbedienza civile", Hanry David Thoreau usa parole forti quando afferma: Se l’esattore delle tasse, o qualunque altro pubblico ufficiale, mi chiede, come qualcuno ha fatto, ‘ma cosa devo fare?’, la mia risposta è: ‘se vuoi veramente fare qualcosa, dai le dimissioni’. Quando il cittadino si rifiuta di obbedire e l’ufficiale dà le dimissioni dal suo incarico, allora la rivoluzione è compiuta.
Una per tutte ricordiamo la giustificazione dei soldati e dei gerarchi nazisti a Norimberga: Ho eseguito gli ordini! No, non si eseguono ordini ingiusti, si danno le dimissioni come l'esattore di tasse di Thoreau.
Impiccagione al processo di Norimberga a coloro che "eseguivano gli ordini"
È rimasta storica l'unica parolaccia detta da Totò nelle sue 50 interpretazione di teatro, nei suoi 97 film e nei suoi 9 telefilm e nei vari sketch televisivi; la "parolaccia" fu pronunciata nel film I DUE COLONNELLI in cui Totò recitò con l'attore inglese Walter Pidgeon. Nel film Totò ricopriva il ruolo di un colonnello italiano che nella Seconda guerra mondiale doveva espugnare un paesino della Grecia e da troppi mesi non ci riusciva; in aiuto dei soldati italiani arriva un contingente tedesco comandato da un maggiore il quale ha "carta bianca" per la conquista del paesino e alle 6 del mattino ordina di far esplodere i mortai sul paesino inerme abitato fondamentalmente da vecchi, bambini e donne, spesso anche compagne, mogli e figli dei soldati italiani che ormai da mesi erano lì e si erano accasati.
Vuoi sapere cosa risponde il colonnello italiano Totò al maggiore dell'esercito tedesco all'ordine di sparare sugli inermi abitante del paesino greco? Ecco:
Eh sì, signori si nasce, non si diventa - diceva il Principe.
Parte 4
Analisi dello stato mentale della popolazione
Dicevamo che il 20% della popolazione mondiale è pazza e un 40% è ipnotizzata, ma ora possiamo essere più precisi e scoprire anche l'altro 40%. In realtà le cose stanno pressappoco così:
Quindi il 2% + 18% + 40% = 60% significa che abbiamo a che fare con un 60% di morti, con costoro non c'è niente da fare, non è possibile farci nulla; la speranza di salvezza della situazione in cui ci troviamo sta in quel 35% + 5% e questa cosa coinvolge la coscienza cristica e che noi da ora chiameremo COSCIENZA PLANETARIA
Se facciamo la somma di tutta la coscienza disponibile sul pianeta Terra, quindi del 100% della popolazione, arriviamo ad una disponibilità del 15%, cioè ad un bassissimo livello di sicurezza per la vita: con questo dovresti cominciare a capire perché ci troviamo in questa emozionante situazione di merda.
Quindi dobbiamo trovare il modo per aumentare questa percentuale almeno ad un 25% in modo da essere il lievito che fa fermentare tutta la massa.
E il metodo per uscirne c'è, lo leggerai più avanti e, per quel che posso fare io, DIPENDE SOLO DA TE CHE STAI LEGGENDO, da nessun altro. Ma prima dobbiamo conoscere bene amici e nemici.
il 2% della popolazione è pazza e criminale
Questo genere di persone è quello più pericoloso che esista: parliamo di individui quali Raffaele Cutolo, Adolph Hitler, Totò Riina, Napoleone, il Conte Vlad; c'è una caratteristica in questi individui: sono capaci di "attivare" un alto livello di malvagità in quell'altro 18% della popolazione pazza. Questi individui sono così pericolosi che in Italia, per proteggere i delinquenti nelle carceri, si è pensato ad uno speciale regime di separazione e sorveglianza speciale chiamato 41bis. In alcune parti del mondo l'allontanamento dalla Società di questi individui è così estremo che si fa uso della pena capitale.
Attenzione, non fare l'errore di pensare che il pazzo sia colui che è chiuso in una stanza di manicomio a sbattere la testa contro il muro, quella può essere l'ultima fase della sua vita; il pazzo è un individuo determinato a distruggere e lo fa con coscienza e spesso è un fine stratega. Sono difficilissimi da individuare ed hanno una caratteristica particolare: chiunque di loro è un suo nemico per cui prima o poi si libereranno anche dei loro gerarchi, quelli del prossimo paragrafo.
il 18% della popolazione è pazza
Questi individui, come appena detto, se tenuti insieme e coordinati da quel 2% di criminali, divengono i loro preferiti gerarchi; sono individui pericolosi di cui non ci si può assolutamente fidare. Tuttavia questi tipi, dopo che la popolazione sarà stata "conquistata", saranno gli obiettivi preferiti del criminale poiché, vivendo nel terrore, il criminale si dovrà necessariamente liberare anche di costoro.
il 40% della popolazione è ipnotizzata
Questa è la fetta di popolazione su cui il precedente 20% di pazzi si basa per avere il consenso popolare per mezzo della formazione di massa; per intrappolare queste persone, come abbiamo visto, basta uno shock emozionale seguito da un martellamento di notizie indottrinanti e così sono cotti e pronti a schierarsi dalla parte dei pazzi; il compito dell'indottrinamento viene egregiamente svolto dai mass-media: se la TV dice che sta piovendo essi useranno l'ombrello anche con il sole tanto è profondo lo stato di ipnosi:
Queste persone, durante lo stato ipnotico non vivono nella realtà; furono le persone appartenenti a questa fetta di popolazione, le "persone comuni", che il nazismo della Germania dovette ringraziare per il consenso che ne determinò l'ascesa; parliamo di masse enormi:
Come è stato possibile che milioni di persone per bene abbiano seguito quel pazzo criminale di Hitler? Semplice: Hitler e i suoi gerarchi eseguirono la formazione ipnotica della massa. Nel suo Mein kampf - il libro scritto da Hitler il cui titolo italiano è La mia battaglia - contiene molti elementi "pubblicitari" che si possono usare per vendere un prodotto, per cui quelle "istruzioni" possono essere usate e riproposte all'infinito, basta avere un 40% di persone ipnotizzabili a disposizione et voilà... il gioco è fatto, nuova dittatura in arrivo.
Devo confessare che anch'io, erroneamente, all'inizio della pandemia, mi ero lasciato irretire dal concetto che almeno ci siamo accorti dei falsi amici,
di quelli che si sono dimostrati traditori: niente di più sbagliato. Quando una persone viene messa sotto ipnosi può pensare di essere una sedia e tu mica te prenderesti con una
sedia, no?
Ci sono persone che, diciamo, per loro natura, non possono essere ipnotizzate. Questa cosa non
c'entra nulla con la cultura, il grado sociale, le credenze religione, il colore della pelle, semplicemente non possono essere ipnotizzate
perché hanno un buon livello di coscienza. Alcuni non hanno un alto livello di coscienza e tra questi ci possono essere anche dei nostri amici
che in uno stato di ipnosi non li riconosciamo più.
La paura è un'arma micidiale ed insidiosa perché si basa sulla paura della morte; quindi uno shock basato sulla morte (le bare di Bergamo, ad esempio) seguito dalle informazioni mass-media sui morti e sui feriti, davvero fanno andare le persone fuori di testa e quando queste persone urlano, non ce l'hanno con te anche se apparentemente sembrerebbe, ma stanno solo cercando di scappare dalla morte.
È rimasta famosa la reazione della senatrice Ronzulli ad una frase di Montesano che si permetteva di opinare sul numero di morti "ufficiale":
Fonte: Diritto e rovescio del 21 ottobre 2021
Visto? Ci sono dei morti: la frase, il motivo, il disco rotto è sempre quello. Tenetevele buone queste persone: ora vi sono utili perché vi stanno servendo per mettere alla prova la vostra capacità di amare e di provare compassione, ma più avanti, quando si sveglieranno dall'incantesimo, queste sono le persone che saranno in prima fila a combattere con te il nemico perché capiranno cosa è davvero successo.
Ma in questo momento non tentate di svegliarle, sareste un tormento per loro, solo motivo di sofferenza, la verità viene sempre a galla, sarà essa stessa a svegliarli.
D'altronde, se proprio vogliamo parlarne, ma cosa credi ci sia da fare ora con persone in questo stato?
Per il video si ringrazia il canale https://t.me/s/degenerazionez
Questa gente è così sotto ipnosi da avere un campo visivo così stretto che sembrano negare l'evidenza ed effettivamente la negano. Per fare una comparazione ci vogliono almeno due cose, mentre questi, sotto ipnosi, non vedono due, ma solo uno, come se avessero un solo neurone. Di fatto tutti gli altri glieli hanno spenti con l'ipnosi.
Sia questa illustrazione che la locandina della celebrazione de Il giorno della memoria in cui per entrare all'evento è necessario il Green Pass, spiegano l'assurdità della cosa:
Ma sai come hanno fatto a rincoglionire la gente con la periodica celebrazione del giorno della memoria voluto dalla becera sinistra? È molto semplice: se ti fanno vedere una cosa brutta in continuazione diventi cinico a riguardo; in questo modo un evento sacro che ricorda l'Olocausto è stato strumentalizzato dal sistema per renderci ulteriormente indifferenti alla discriminazione in tempo presente.
Facile, no?
Negli ipnotizzati c'è una sotto-categoria con un tipo di persona molto insidioso, il qualunquista che, spesso, dice di appartenere alla folla degli "spirituali", delle persone elevate (bah!!!). I qualunquisti sono quelli che, avendo una coscienza debole, si sono sottoposti a questo cosiddetto vaccino (che vaccino non è come vedremo dopo) anche non avendone bisogno, ma se lo sono fatto perché non ce la facevo più di sentirmi escluso oppure perché mio figlio deve andare all'università oppure perché stamattina mi sono svegliato ed ho sentito di farlo oppure che era giusto farlo oppure che se non mi vaccino perderò il lavoro pur avendo altre rendite in famiglia fino addirittura ad affermare che ho fatto il vaccino perché erano due anni che non andavo in vacanza oppure perché dovrò prendere un aereo (che in realtà non ha mai preso perché ha paura dell'aereo) oppure ho altro a cui pensare e cose del genere.
Chiaramente non mi sto riferendo a coloro che si sono sentiti ricattati perché erano gli unici a poter portare lo stipendio a casa e non avevano DAVVERO altra scelta e sono andati con le lagrime a vaccinarsi.
I qualunquisti sono quelli che amano "rifugiarsi" nell'ambito della spiritualità, dicono di essere "individui spirituali", ma se ne fottono degli altri e se si tratta di fare davvero qualche sforzo "spirituale" trovano un sacco di scuse per non farlo.
Questa è gente del tipo che invece di vedere la luna, vede il dito che la indica, persone che se leggono che in un'insalata si consigliano 4 o 5 noci ti chiamano per chiederti se è possibile metterne 6: sono individui ancora molto legati al mondo della materia e che hanno avuto solo uno spunto di spiritualità, ma rimangono ancora individui con un basso stato di coscienza ancora poco utili per la coscienza sociale.
Poi, in questa sotto-categoria, ci sono anche i negazionisti, quelli che sembrano combattere a priori contro la narrativa dominante, ma se ne escono con delle cazzate tipo che il covid non esiste: sono persone che non sono in grado di vedere la realtà.
Sto ponendo l'accento sulla "popolazione degli spirituali" perché il lavoro da farsi è sulle spalle di coloro che hanno coscienza e un qualunquista-negazionista non ha tempo di fare cose per gli altri perché è troppo impegnato a pensare solo ai cazzi suoi perché non ha davvero coscienza anche se sbandiera la cosa di qua e di là. Quindi anche se loro si vantano di essere i "migliori" perché ritengono di far parte di qualche circolo di eletti solo perché loro si sentono eletti, in realtà sono abbastanza inutili all'economia dell'umanità perché quando servono non ci sono mai.
Se sei arrivato a leggere fin qui l'articolo speriamo che tu sia dalla parte del buon senso.
Il Kapo, o Kapò, indicava il prigioniero di un campo di concentramento nazista al quale era affidata la funzione di comando sugli altri deportati. Un detto recita: Non c'è schiavo peggiore di chi invece di battersi per i propri diritti, si adopera affinché vengano negati quelli egli altri. Mussolini comprese questa strana "propensione" degli italiani a fare i kapò e capì che "ufficializzando" questa aberrata caratteristica, si sarebbe potuto creare una gerarchia di comando nella quale ognuno era autorizzato nell'abusare gli altri; sentiamo Indro Montanelli in questa vecchia intervista di pochi secondi:
E qui meglio che mi limito nei miei commenti perché potrei essere passibile di denuncia visto l'amore che ho nei confronti della sinistra: partiamo da casa nostra. Ecco come nella rossa Emilia Romagna stanno approfittando della situazione per creare una nuova generazione di giovani Balilla fascisti: un’azienda di trasporti di Formigine, un paese vicino Modena, ha deciso di affidare agli studenti delle scuole medie il rispetto delle norme anti-Covid all’interno degli autobus diretti a scuola. I baby controllori (chiamati “bus tutor”), muniti di speciale “distintivo”, dovranno verificare che i coetanei si igienizzino le mani, ricordare come si indossi correttamente la mascherina, controllare che tutti abbiano Green Pass in regola e richiamare all’ordine chi non si adegua. Questa cosa sta procurando un forte allarme tra gli psicologi memori del famoso esperimento di Stanford del 1971 in cui due gruppi di compagni di classe dovevano interpretare controllati e controllori; i controllori finirono col "massacrare" i controllati con atteggiamenti di tale aggressività che gli sperimentatori furono costretti a fermare l'esperimento.
Poi ci sono degli imprenditori che andrebbero almeno mandati in Siberia per qualche anno perché approfittano di qualsiasi opportunità che li faccia guadagnare; guarda che schifo di gente c'è al mondo, come educano i bambini alla normalità "Covid-19":
e i pupazzi "eroi malati" con cui giocare:
Ma c'è di peggio: sono riusciti a condizionare i bambini per la serie "piccoli dittatori crescono"; il primo video viene dalla Svizzera italiana, il secondo dal Canada: sono allucinanti
Canada:
Ora, mentre invito voi a inserire qualche politico italiano nella categoria del 2% e del 18%, vi metto io qui
un po' di esempi relativi alla categoria degli ipnotizzati.
Purtroppo questo può sembrare un caso limite, ma quando un individuo smette di pensare con la propria testa e perde la capacità di essere critico verso regole fornite da entità esterne, è ipnotizzato e diviene complice di crimini di stato.
In definitiva queste persone deficiono a livello di intelletto perché gli è stata spenta quel po' di coscienza con l'ipnosi; con queste persone potreste fare ciò che si vuole, sono sempre disponibili al condizionamento, anche del "bene" tipo quello di partecipare ad opere benevole e poi chiedere il Green Pass per dare da mangiare ai poveri.
I due video che seguono vogliono spiegare cosa significa non pensare a ciò che si sta facendo appunto perché si è ipnotizzati; nessuna persona ragionevole discrimina altri individui, se lo fa è o perché è ipnotizzata o perché è criminale e questa situazione è divenuta così assurda che Mario Giordano l'ha fatta passare dal suo programma Fuori dal coro su Rete 4:
Se non dovesse essere visibile è a causa delle tue impostazioni cookie
e lo stesso accade presso l'Ordine Francescano:
Se non dovesse essere visibile è a causa delle tue impostazioni cookie
Se i poveri non hanno più diritto a vivere se non accettano il siero sperimentale, qui si parla di satanismo! Di crudeltà! Di crimini contro l'umanità! È una vergogna. Questi sono i qualunquisti del settore spirituale e, come ti ho detto prima, semplicemente non sono affidabili; questi "spirituali" sono una massa di persone con poca coscienza che si vantano di essere esseri eletti, ma forse è meglio dire che sono lupi travestiti da agnelli.
Ed ora ecco degli esempi di discriminazione da ipnosi nelle attività commerciali:
Negli ipnotizzati ci sono coloro che votano a sinistra e molti di coloro che votano a destra.
Capisci come fanno a mantenersi le dittature? Grazie a queste persone!!! Ecco perché l'Italia è divenuto un palcoscenico dove attori privi di talento recitano per individui privi di cervello perché un solo neurone non fa primaver... scusate, non fa un cervello.
Però potresti chiederti: eh va bene, ma come si fa a riconoscere un ipnotizzato da un delinquente o da un criminale? Molto semplice. Nell'ipnosi è risaputo che l'ipnotizzato non potrà mai compiere azioni contrarie alla sua etica. Divenire indifferenti delle sofferenze altrui è un effetto dello stato ipnotico, ma se una persona compie azioni malvagie è un pazzo. Questo è un medico indagato a Brescia (fonte Brescia Today) accusato di aver somministrato un farmaco ai malati Covid che induce alla morte:
Questo medico, se dovesse essere condannato, è l'esempio di un essere criminale, non di un ipnotizzato. Adesso è chiaro?
il 35% della popolazione è addormentato
E qui comincia ad aprirsi il concetto di responsabilità e di coscienza; gli "addormentati" sono coloro a cui basta dare una sollecitazione più o meno forte per svegliarli. Tuttavia il meccanismo è abbastanza... faticoso, ma non c'è altra via d'uscita: li si può svegliare uno per uno (noi dopo utilizzeremo anche un "trucco"), ma è questo il motivo per cui i mass-media non possono dire la verità, li sveglierebbero.
Il compito di svegliare queste persone è dell'ultima fetta di popolazione, di quel 5% di risvegliati e da questo si capisce che il lavoro da fare è enorme, ma c'è anche il "trucco": svegliando se stessi si può risvegliare un addormentato anche senza conoscerlo affatto e a migliaia di chilometri. Lo vedremo più avanti.
il 5% della popolazione è sveglia (i presenti a se stessi)
E qui, come detto, sulle spalle di questo gruppetto di persone, sta tutto il peso di far andar bene il sistema; sono quelli che il regime perseguita perché sanno che sono un pericolo per il progetto, li vogliono a tutti i costi.
In questo 5%, nel caso dell'Italia c'è uno 0,01% di popolazione di individui illuminati, cioè 3.000 persone in tutto, in tutta Italia.
Questo 5% di presenti a sé non sbraita, non è necessariamente vegetariano e non ha particolari medaglie. Lavorano senza farsi notare, quelli che sbraitano sono gli addormentati che si risvegliano, sono alle prime armi della missione e fanno caciara, si fanno sentire per affermare il nuovo stato raggiunto.
Questo 5% non è ipnotizzabile in nessun modo, semplicemente sono persone che per motivi del tutto soggettivi - di coscienza - sono refrattarie allo stato di ipnosi. Il 35% + il 5% è l'unica via d'uscita da questa drammatica situazione, ma solo se continua ad opporsi ed a parlare.
Se il popolo impara troppe cose inizierà a farsi troppe domande e
finirà per ribellarsi: questo non è un aforisma scritto da chissà
quale illustre filosofo, è solo una frase di una edizione di Topolino e che si adatta molto bene all'animo del complottista.
Chi è un complottista? Come nasce? E, piuttosto, di che "fetta" della popolazione fa parte?
Il complottista fa parte di questo 40% ed ha delle caratteristiche ben precise: ha almeno un paio di neuroni ed è capace di fare confronti e per
questo motivo non si accontenta delle notizie che gli vengono date e se gli viene il dubbio va a fondo della faccenda per scoprire la verità.
Quindi il segreto è sempre e solo la conoscenza, la vera conoscenza e la conoscenza migliore che io conosca è la conoscenza di Sé; quindi parliamo di consapevolezza ed autorealizzazione. La consapevolezza di sé è una cosa molto semplice una volta che l'hai capita ma, di fatto, è davvero un po' difficile da spiegare anche perché nella storia, hanno fatto in modo di occultare a dovere la tecnica di funzionamento.
Eppure se conosci il meccanismo, e stavolta il nostro A.M. King te lo farà capire sul serio, sarai in possesso del vero strumento per la vittoria.
Questo è un punto cardine da comprendere: il sistema, per portare avanti il suo progetto contro la popolazione mondiale, ha la necessità di muoversi da massa a massa; questo significa che il sistema per prendere il controllo totale della popolazione ha bisogno di colpire ogni SINGOLO corpo, cioè di punturare tutti uno per uno.
Chi invece sa che la massa è solo un'espressione dello spirito sa che la coscienza cambia la realtà delle cose in un modo diverso.
Sto parlando della Coscienza Planetaria; quindi come si fa a sconfiggere il sistema? È sufficiente aumentare la coscienza planetaria. Questo obiettivo è raggiungibile in due modi:
Quindi avviene la magia: se tu aumenti il tuo livello di coscienza, allora il meno addormentato degli addormentati si risveglia e contribuisce al bene di tutti. È una catena, un circolo virtuoso, ma poiché in questo momento ho la possibilità di parlare con te, è tua responsabilità fare qualcosa a riguardo. Tu stai notando che la gente si sta svegliando un po' alla volta, quindi chiediti: "Perché sta accadendo?" Perché le informazioni stanno circolando! Telegram sta salvando il mondo. Quindi è necessario crescere sia in consapevolezza che informare gli altri: in questo modo la coscienza planetaria si sviluppa.
Ah, a proposito: un aumento della coscienza è sempre collegato alla consapevolezza di Sé: voglio dire che più sei consapevole di te, maggiore sarà il livello di coscienza che puoi mettere a disposizione del mondo in quella sommatoria che è la Coscienza Planetaria.
Alla fine di questo articolo ti presenterò un lavoro che, visti i tempi, ho fatto uscire di corsa, per aumentare facilmente la coscienza tua e degli altri, ma prima devi sapere da dove cazzo viene questo benedetto virus che ha terrorizzato il mondo.
Parte 5
Sars-Cov-2, un virus artificiale
Queste informazioni, di genere militare, sono state fondamentalmente rivelate dal Prof. Giuseppe Tritto, un global biomedical expert, ricercatore italiano di fama mondiale che ha lavorato anche per governi di mezzo mondo; se vuoi sapere di qualche referenza leggi Chi è Giuseppe Tritto.
Se vuoi vedere l'intervista completa: clicca qui.
Facciamo una precisazione: Sars-Cov-2 è il virus, Covid-19 è la malattia da polmonite interstiziale che il virus provoca: ergo: la variante Omicron non attacca i polmoni in quanto l'enzima TMPRSS2 non splitta il virus per creare l'aggancio polmonare per cui Omicron non determina la malattia Covid-19 in quanto malattia respiratoria acuta da SARS-CoV-2, ma solo una tracheo-faringite. Tecnicamente si dice che la minore capacità di Omicron di infettare il polmone sembra legata alla incapacità di clivare la Spike tra le subunità S1 e S2 da parte dell’enzima TMPRSS2, cosa che rende difficile l’ingresso del virus nelle cellule usando la “cell surface fusion”, mentre è ottimizzato l’ingresso usando la “endosomal fusion”, che avviene nelle cellule delle vie aeree superiori.
Nel 2013 l'OMS dichiarò illegali gli esperimenti sui beta-Coronavirus in quanto virus altamente trasmissibile; nel 2014 Obama promulgò una moratoria per la quale negli USA era vietato fare sperimenti
sui beta-coronavirus. La tipologia di questi esperimenti era conosciuta come GoF Gain of Function (Guadagno di funzione).
Per Gain of Function si intende la modifica di un virus per renderlo "più cattivo".
La nazione che non ha mai ratificato l'ordinanza dell'OMS è stata la Cina. Per questo motivo essa è diventata la terra di tutti dove diverse nazioni hanno potuto eseguire esperimenti biologici altrove vietati.
Per far fronte all'elevata richiesta di studi biologici, la Cina si fa autorizzare dall'OMS la costruzione di un laboratorio per studi biologici a Wuhan della tipologia P4 (o BLS-4), cioè un laboratorio della massima sicurezza biologica come quello americano di Fort Detrick nel Maryland, il laboratorio militare di studi delle malattie infettive.
Il problema è che, non avendo la Cina ratificato l'ordinanza dell'OMS, in quel laboratorio si eseguivano studi ed esperimenti di elevatissimo pericolo; inoltre, con la scusa di studiare e produrre vaccini animali, anche contro la suina e l'aviaria, la Cina chiede alla FAO l'autorizzazione per l'apertura di un secondo laboratorio P4 che ottiene e che viene costruito nel nord est del paese, in Manciuria, di fronte al Giappone ed ai confini con la Russia.
È da sottolineare che, in passato, il Giappone attaccò la Cina con armi biologiche, per cui per i cinesi era "doveroso", per questioni culturali, esporre ai giapponesi questa cosa. Ora tenete
a mente di questo secondo laboratorio perché dopo avrete la conferma che la pandemia è stata volutamente creata e diffusa dal suolo cinese.
Ritornando negli USA, dopo la moratoria Obama sul divieto del GoF, Anthony Fauci presentò comunque un progetto per un'arma biologica ai militari del DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency - un'agenzia sotto il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata di facilitare la ricerca nella tecnologia con potenziali applicazioni militari) gli rifiutò il progetto per eccessiva pericolosità.
A questo punto, per mezzo della sua Ecohealth Alliance Anthony Fauci riesce a farsi dare un contributo dal governo con cui, insieme ai francesi, realizza il laboratorio P4 a Wuhan dove lui ha partecipato alla creazione del virus Sars-Cov-2.
E queste non sono supposizioni: quella che segue è una pagina del rapporto datato 2018 del Maggiore dei Marines USA Joseph Murphy in cui si dice chiaramente che la Ecohealth Alliance ha creato il virus Sars-Cov-2 nel laboratorio di Wuhan:
Come sono diventati pubblici questi documenti?
Nello stato di New York esercita un gruppo di giornalisti investigativi chiamato Project Veritas.
Project Veritas ha ottenuto tutto il rapporto Murphy, documenti sorprendenti mai visti prima riguardanti le origini del COVID-19, le ricerche sul Guadagno di Funzione (GoF), i vaccini, i potenziali trattamenti che sono stati soppressi e lo sforzo di qualcuno del governo per nascondere tutto questo.
Questi documenti DARPA, infatti, erano nascosti in un disco top secret.
Project Veritas è riuscita ad ottenere un rapporto separato per l'Ispettore Generale del Dipartimento della Difesa, scritto dal Maggiore del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, Joseph Murphy, un ex collaboratore DARPA.
Il rapporto afferma che EcoHealth Alliance si è avvicinata a DARPA nel marzo 2018, cercando finanziamenti per condurre un guadagno di ricerca sulla funzione dei coronavirus dei pipistrelli. La proposta, denominata Project Defuse, è stata respinta da DARPA per problemi di sicurezza e per il divieto imposto dalla moratoria Obama sul GoF.
Secondo i documenti, il NIAID (Istituto nazionale per le malattie infettiva ed allergiche degli USA) sotto la direzione del Dr. Fauci, è andato avanti con la ricerca spostandola a Wuhan (Cina) e in diversi siti negli Stati Uniti (Fort Detrick).
Il dottor Fauci ha ripetutamente sostenuto, sotto giuramento, che NIH (Istituto nazionale della Sanità) e NIAID non sono stati coinvolti nella ricerca sul Guadagno di Funzione con il programma di EcoHealth Alliance.
Ma secondo i documenti ottenuti da Project Veritas che delineano perché la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta, DARPA ha certamente classificato la ricerca come "guadagno di funzione"; il dubbio proviene dal fatto che Fauci e il suo staff hanno modificato la definizione di GoF nel tentativo di confondere le acque.
La proposta non menziona o valuta i rischi potenziali della ricerca Gain of Function (GoF) ma è un assoluto rifiuto di DARPA, un divieto a procedere. Il rapporto del maggiore Murphy continua a dettagliare la grande preoccupazione per il programma COVID-19 (già nel 2018 il virus era chiamato Sars-Cov-Wuhan-1) circa il Guadagno di Funzione, l'occultamento di documenti, la soppressione dei potenziali curativi, come l'Ivermectina e l'Idrossiclorochina e i sieri (no vaccini) mRNA.
Project Veritas ha raggiunto la DARPA per un commento sui documenti nascosti e ha parlato con il capo delle comunicazioni, Jared Adams, che ha detto: "No, non mi sembra normale!" quando gli è stato chiesto del modo in cui i documenti sono stati avvolti nella segretezza. Se qualcosa risiede in un ambiente classificato, allora dovrebbe essere adeguatamente contrassegnato! ha detto Adams. "Non sono affatto familiare con documenti non contrassegnati che risiedono in uno spazio classificato, no!"
In un video, il direttore di Project Veritas, James O'Keefe, ha posto una osservazione fondamentale a DARPA: Chi alla DARPA ha preso la decisione di seppellire il rapporto originale? Avrebbero potuto sollevare delle bandiere rosse di allarme al Pentagono, alla Casa Bianca o al Congresso, il che avrebbe potuto prevenire l'intera pandemia che ha portato alla morte di 5,4 milioni di persone nel mondo e causato molto dolore e sofferenza a molti altri milioni.
Il dottor Anthony Fauci non ha ancora risposto a una richiesta di commento su questa storia, tuttavia è ancora sotto inchiesta del Senato americano.
Questo è un estratto tradotto in italiano dell'audizione di Fauci:
Il 14 gennaio 2022 anche nell'Unione Europea viene avanzata una richiesta di risposta scritta circa un'indagine sui fatti: https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/E-9-2022-000179_EN.html
Sars-cov-2 è un virus militare il cui scopo era quello di usarlo per conquistare una nazione nemica senza combattere; dopo che il virus sarebbe stato sparso, i militari occupanti, con una sola dose di vaccino mRNA, avrebbero occupato la nazione; è però da tenere presente che quello che viene chiamato "vaccino" non è tale. Per definizione un vaccino è un farmaco capace di attivare il tuo sistema immunitario in modo da far produrre anticorpi in grado di inattivare il patogeno con cui si viene a contatto.
Quello che si è voluto chiamare vaccino anti-covid-19 è un siero che comanda al DNA della cellula del militare, per mezzo dell'mRNA, di produrre una simil-proteina Spike che avrebbe saturato i propri recettori cellulari chiamati ACE-2 in modo tale che il virus, entrando nel corpo, avrebbe trovato i recettori occupati e non avrebbe potuto entrare in cellula; questo è il motivo per cui il siero NON immunizza, perché non è un vaccino. Se questo fosse davvero stato un vaccino, le cellule del naso avrebbero distrutto il virus che vi entrava, invece i vaccinati trasmettono il virus perché sono dei potenziali contenitori di Sars-cov-2, magari senza presentare la malattia.
Inoltre questo rende chiaro perché non è possibile seguire una terapia di plasma iperimmune col sangue dei vaccinati: perché quegli anticorpi sono frallocchi, non sono anticorpi anti-Sars-Cov-2 perché la proteina spike creata non è quella del vero virus.
Perché la protezione si perde dopo 3 o 4 mesi? Perché la tecnologia di questo prodotto non è ancora a punto per cui le proteine spike che saturano i recettori ACE-2 si degradano e le cellule sono di nuovo esposte al Sars-Cov-2... quindi via con un'altra dose di vaccino, poi un'altra, un'altra ancora e così via... per i secoli dei secoli... AMEN.
Tuttavia c'è un'altra fregatura che questo virus porta con sé: Sars-Cov-2 può entrare in cellula non solo per il recettore Spike di ACE-2, ma per ben altri 7 tipi di recettori e per un fenomeno detto endocitosi cioè il virus, appoggiandosi sulla cellula, come sulle sabbie mobili, scivola dentro la cellula.
Ecco quindi la necessità di avere anche una cura sia per i militari che si fossero ammalati che per eventuali persone del territorio nemico che si sarebbero volute salvare: l'Ivermectina e l'Idrossiclorochina, le stesse sostanze con cui sono stati curati molti VIP (mentre le persone comuni morivano in Italia con la Tachipirina e la vigile attesa).
Tuttavia il problema di questo "vaccino" è che provoca, tra le mille altre problematiche, una down-regulation del sistema immunitario, cioè fa perdere di efficienza il proprio sistema immunitario e questo sempre di più dose dopo dose al punto tale che il bi- o tri-vaccinato può essere potenzialmente attaccato da qualsiasi malattia anche banale; il problema è che non si sa se e quando il sistema immunitario del vaccinato possa riprendere la sua funzionalità. Se così fosse avremo un esercito di malati di tutto per sempre.
Torniamo a noi: nel gennaio 2020, allo scoppio della pandemia, i governi occidentali sono a conoscenza che un virus letale è in qualche modo fuoriuscito dal laboratorio di Wuhan: credono che sia in atto un attacco biologico contro l'occidente; la prima cosa da fare è un lookdown, chiudere tutto e sperare che il virus circoli il meno possibile. Poi il vaccino... poi quello che sembra la follia, ma era tutto un progetto per instaurare un sistema di governo mondiale, sovranazionale e tecnocratico, cioè basato su un controllo tecnologico, ma di questo ne parleremo in uno dei prossimi articoli di questa serie.
Chi ha prodotto questo virus? Come è uscito?
Innanzitutto il virus è stato fatto uscire volutamente dal laboratorio di Wuhan o è stato un incidente? Beh, vediamo questa cosa: ricordi del secondo laboratorio P4 in Manciuria, quello autorizzato dalla FAO? Ebbene il ceppo che è arrivato in Europa e quello che è andato in Russia avevano due diverse espressioni della proteina spike, la L e la S, ed entrambi sono usciti durante i giochi invernali; a Wuhan si svolgevano quelli militari, in Manciuria quelli civili. Per questo motivo c'è stato a riguardo un programma preciso, non può essere un caso.
Questa donna il cui nome è Shi Zhengli è la creatrice del virus Sars-Cov-2:
Zhengli, grazie alla collaborazione con Anthony Fauci, è l'individuo che ha fatto sì che il mondo che conoscevamo non sarà mai più lo stesso. La Shi Zhengli è stata di una genialità che va oltre qualunque collega, forse solo il professor Ralph Baric è al suo livello; Ralph Baric (a destra) lavora, guarda caso, in North Carolina nell'altro laboratorio di massima sicurezza P4 ed è colui che è stato l'autore della famosa chimera del 2015 di cui parlò il tg Leonardo; disse: “si può ingegnerizzare un virus senza lasciare nessuna traccia. Le risposte che cercate però potete trovarle solo dentro gli archivi del laboratorio di Wuhan”. Puoi trovare l'articolo di Leonardo e l'intervista a Ralph Baric (Rai 3 Presa diretta maggio 2020) circa la manipolazione di Wuhan, in questi video:
Rai 3 Leonardo
È possibile creare un virus in laboratorio senza lasciare traccia? Intervista a Ralph Baric
Cosa ha fatto Shi Zhengli nel virus? Un bel po' di brutte cose!!!
Bisogna sottolineare che quando parliamo del coronavirus della pandemia, ci stiamo riferendo alla famiglia dei beta-Coronavirus e in natura non esiste alcun beta-Coronavirus che abbia al suo interno le seguenti caratteristiche:
Il fatto che abbia inserti di HIV significa che il virus è stato reso molto aggressivo, ma l'opera d'arte è il sito di clivaggio della furina.
Il sito di clivaggio della furina, invece, è un elemento proteico tipico dell'essere umano, non esiste in natura un beta-Coronavirus che lo abbia e per come è stato utilizzato ha uno scopo: quello di rendere il virus alternativamente più mortale e meno contagioso oppure più contagioso e meno mortale (Omicron) durante le sue variazioni. Il vero timore degli esperti è che questo virus non si spenga mai e che dopo Omicron possa venire fuori un'altra variante meno contagiosa, ma molto aggressiva come lo sono state alpha o delta.
Ora tira tu le somme sulla situazione, ma per farti vedere che la gente ha capito come stanno davvero le cose, ecco come girano gli autobus nella capitale degli USA Washington DC:
hanno attaccato sugli autobus immagini di Wanted (ricercati) dedicate, in ordine di apparizione, a: Anthony Fauci, Bill Gates, Rothschild, Klaus Schwab (presidente del WEF World Economic Forum), al direttore del CDC (il CDC è un'agenzia federale degli Stati Uniti, facente parte del Dipartimento della salute e dei servizi umani), Big Pharma e in ultimo a Bob kadlec, Segretario aggiunto Salute e servizi umani (HSS). Sappiamo che la giustizia è lenta, ma è anche inesorabile, dovessero passare anche 100 anni, ma tutto sarà chiarito. Come vedi stiamo parlando delle èlite globaliste di cui ci interesseremo in una prossima puntata.
Parte 6
La soluzione alle angosce del mondo
Cerco di spiegarlo bene: è solo per l'effetto che la tua mente ha su di te che credi di essere separato da tutto il resto. In realtà tu sei sempre stato unito con qualsiasi altra cosa per mezzo della coscienza. Bene, quel che voglio dire che guarendo tu su un aspetto, tutto il corpo di coscienza riceve beneficio: perché? Perché gli altri siamo noi e ogni volta che operiamo in modo armonico o disarmonico portiamo armonia o disarmonia a tutta l'esistenza.
In un articolo del 2009 (Crimini verso gli animali perpetrati quotidianamente da vegetariani, vegani e animalisti) spiegai come un sentimento di rabbia nei confronti di uno che non è vegetariano potesse spingere un visitatore di un supermercato che vi era entrato con intenzione di comprare tutt'altro, di acquistare una bistecca; è un fatto energetico e la nostra energia circa la protesta si manifesta nel modo contrario, per questo si dice chi disprezza vuol comprare oppure che ad una azione corrisponde una azione uguale e contraria (reazione).
Questo concetto dell'effetto a "distanza" o entanglement vale anche per la consapevolezza; abbiamo detto prima dei risvegliati e degli addormentati, per cui ora voglio dirti la frase magica, spero che per te sia reale:
Nel momento in cui tu aumenti un poco in coscienza
allora il meno addormentato degli addormentati
tende a guadagnare in coscienza.
Capito il gioco? Siamo tutti interconnessi e una tua evoluzione fa risvegliare qualcun altro, è così che si raggiunge la massa critica, è cosi che puoi essere il lievito che farà fermentare tutta la massa.
Come si fa?
Semplice: definendo il Sé! Basta capire questo termine: autorealizzazione. Che significa? Semplice: realizzare il Sé, cioè realizzare te stesso. Quindi se tu trovi l'IO dentro te, cresci in coscienza. Basta sapere il metodo.
E il metodo è semplice. Abbiamo fatto un lavoro pazzesco per correggere il libricino IO SONO, il libro del settore più conosciuto al mondo. Eh sì, il famoso e grandioso libricino IO SONO era sbagliato e A.M. King ha proceduto ad una revisione incredibile, ecco il nuovo libro:
Come vedi il titolo è proprio IO SONO RELOADED 100 anni dopo, proprio basandosi sul fatto che in esso è contenuta la tecnica che è quella che utilizzò il Buddha per realizzarsi. IO SONO è stato scritto 100 anni fa ed ora A.M. King lo ha stravolto, lo ha effettivamente messo sotto e sopra per correggerlo di tutti i suoi errori.
Inoltre, al momento non troverai ancora il volume 1 (quello in cui è rivelato il nome dell'Anticristo) perché non è stato pubblicato per due motivi; il primo è che era necessario avere uno strumento di auto-aiuto perché sapere chi è l'Anticristo senza una "soluzione" sarebbe stato devastante per la tua mente. Il secondo motivo è proprio relativo alla situazione che stiamo vivendo: questo libro aumenta il livello di coscienza tuo e quindi del pianeta e per questo era importante che uscisse al più presto; per questo ti ho già detto più volte che c'è bisogno della tua collaborazione.Molto semplice: siedi tranquillo, chiudi gli occhi e, come A.M. King dice nel libro, immagina di avere al centro della tua fronte, dove hai il terzo occhio, una elettrocalamita e che tutta la tua attenzione dispersa nelle emozioni negative sia polvere di ferro sparsa tutta intorno a te: quella roba è la frantumazione del Sé. Infatti se c'è la definizione del Sè c'è anche la frantumazione del sé, non trovi?
Ora lo scopo della realizzazione del Sé è semplice: sentire l'IO, quindi, con gli occhi chiusi attiva l'ellettrocalamita e cerca di attirare in quel punto tutte le parti di te frantumate in giro: devi sentire IO, devi sentire una certa definizione dell'IO in quel punto, sentirlo come qualcosa di solido. Così:
Prova e riprova, uso il tuo tempo per questo: arriverai prima o poi alla consapevolezza della frase del libro "Io sono quello". Bene ma se tu dici che IO SONO QUELLO vuol dire che lo stai dicendo da un certo punto di osservazione perché stai "vedendo" un quello: ebbene, tu non sei "quello", ma colui che vede quello, cioè il creatore, cioè NON-ESSERE.
Tutto questo è spiegato nel libro CHI È L'ANTICRISTO - IO SONO RELOADED il quale inizia con questa farse del filosofo Watts che spiega egregiamente che la realizzazione del Sé è il penultimo passo verso la libertà totale:
Non cercate di liberarvi dalla
sensazione dell'io, ma consideratela,
finché dura, un aspetto o un gioco
dell'intero processo, come una nuvola
o un'onda, il sentir caldo o [...] freddo
e come qualsiasi cosa che accade
da sola. Il cercare di liberarvene
finirebbe col [...] rafforzare la
realtà di quella sensazione.
Liberarsi dal proprio io è
l'ultima possibilità che rimane
all'invincibile egoismo.
Quando la sensazione di essere
separati è vissuta come tutte
le altre, svanisce dimostrandosi
il miraggio che è in realtà.
Quando gli "esercizi spirituali" sono
praticati con lo scopo di
raggiungere [...] il risveglio spirituale,
rafforzano l'illusione che l'io possa
essere strappato e gettato da qualche parte.
Alan Wilson Watts
(1915-1973)
Nulla c'era, Dio volle, “Nulla” divenne
qualche cosa; ne dubitavo, cercai su
cosa l'universo posasse.
“Nulla” conservò l'equilibrio e servì
da sostegno. Infine, con il peso dell'elogio
e del biasimo, Io pesai l'Eterno, Egli
chiamò la mia anima.
Io morii, l'adorai, non seppi più nulla.
Conte di Saint-Germain
Se serve acquista subito il libro, studialo bene, usalo, regalalo in giro, fai aumentare la consapevolezza del pianeta.
Parte 7
Consigli per i non acquisti
Lo si deve capire: la coscienza si sviluppa con le azioni che devono essere sia produttive che non-distruttive. Ognuno di voi sa che l'acqua non va sprecata e che le finestre non vanno lasciate aperte d'inverno quando i riscaldamenti vanno a pompa... non voglio parlare di queste cose, ma di cose che, per quel che si è detto prima, impattano sull'intera coscienza umana: dobbiamo smettere di fare e usare delle cose.
Come anticipato, questa serie Guerra spirituale sarà composta da articoli che spazieranno dalle èlite globaliste, ad Amazon, al narcisismo, al default della coscienza, al falso allarme del clima. Per anticipare qualcosa ecco degli strumenti di lavoro da cominciare ad usare. Per chiunque ne sia in possesso o ne faccia uso bisognerebbe immediatamente cessare di:
e dulcis in fundo il vostro fantasmagorico smartphone: buttatelo nel cesso e tirate lo scarico. No, non è uno scherzo o un modo di dire, devi buttare via quel cazzo di strumento di rincoglionimento. Non faccio così per dire, quella roba ti uccide l'anima. Ma tu potrai dirmi che lo usi per lavoro, perché è comodo per fare le foto, perché fa da navigatore. A pensarci bene è meglio che te lo dica di nuovo: butta via quel cazzo di apparecchio! La comodità non può essere messa a vantaggio della vita. Se hai bisogno davvero di usare qualcosa per lavoro, compra un PAD, se hai bisogno di un navigatore compra un navigatore e non farti rompere il cazzo con gli infiniti messaggi WhatsApp da persone che non hanno il coraggio di affrontare una telefonata.
Non esistono scusanti nel possedere quell'oggetto nazista, vieni fuori dall'eggregora della massa ed alleggeriscila: quando te ne sarai liberato vedrai come ti sentirai leggero:
Se non dovesse essere visibile è a causa delle tue impostazioni cookie
Ricorda sempre: ciò che l'anima nega (le tue emozioni), lo spirito lo desidera. Se no non ci resterà che questo futuro e la tua ipocrisia:
Quando si arriva ad un punto di collasso dei valori interviene una crisi, a quel punto le strade sono due: se la crisi è "controllata" dal bene allora si arriverà ad una soluzione benefica, se non lo è le forze del male prenderanno possesso della situazione, Orwell docet.
Ma in ogni caso una cosa è certa: il picco della crisi sarà un periodo davvero duro di sangue e sacrifici: lo abbiamo voluto, preparate scorte alimentari.
Siamo fortunati ad essere vivi durante questo periodo epico del mondo. Non essere uno spettatore. Fatti coinvolgere in qualche modo, in un modo, in un luogo. Non possiamo permettere che la tirannia divenga "normale".
La tirannia è nemica della libertà e la sinistra cercherà di normalizzare questa idea nel tempo - essa pensa solo a far bollire la rana.
L'acqua bolle, è ora di svegliarsi, alzarsi, agire e parlare. Fai quello che è giusto, realizza te stesso e informa gli altri.
di Arcangelo Miranda
Tutti i contenuti di questo sito sono © copyright 2000- Arcangelo Miranda.
Gli articoli datati entro il 2016 possono essere stati revisionati all'atto del nuovo posizionamento su questo sito.
Se non diversamente indicato, è consentita la ripubblicazione con l’obbligo di inserire anche un link attivo.
Condividi questo articolo