Che fine ha fatto Arcangelo Miranda? Ma perché non scrive più?
Eppure prima inviava tante newsletter, c'erano novità, siti nuovi, poi d'improvviso... più nulla!!!
Ma perché, cos'è successo? Anche i Seminari: erano riservati, ma poi neanche più quelli...
Eccomi qua, dopo tre anni vi spiego cosa è successo e questo documento è una newsletter pubblica in quanto, per la sua complessità sarebbe stato impossibile inviarla interamente per posta, quindi buona lettura.
Innanzitutto mi fa piacere ospitarvi sul nuovo sito www.comprensione.it e dopo spiegherò anche il nuovo piano della strategia web per la diffusione del Messaggio I AM.
Addirittura tre anni, quando decisi di fermare temporaneamente l'attività di Gruppo I AM volevo anche "salutare" il mio pubblico della temporanea fine della mia opera di diffusione con un articolo dal titolo LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO IL PIU' TARDI POSSIBILE; l'articolo l'avevo anche scritto, era solo da correggere ed era davvero interessante, ma mi passò anche la voglia di pubblicarlo.
Mi resi conto che c'era qualcosa che non andava, qualcosa di grande non andava: eravamo sprofondati nel bel pieno di una trasformazione epocale, un momento storico in cui la confusione era così grande che qualsiasi operazione sarebbe stata vanificata; il ridicolo channelling, gente che parla con gli inesistenti angeli, uso diffuso della droga Ayahuasca (che ha sempre più proseliti spirituali) e cose del genere avrebbero reso i miei lavori poco efficaci.
Per non parlare di PNL, ipnosi, corsi di formazione e cose del genere che hanno falsato la via della spiritualità: questo lo abbiamo compreso da ciò che abbiamo direttamente osservato (si usa la spiritualità nel mondo del lavoro per fare più soldi) e anche dal tono delle domande che via via ci sono pervenute nell’arco di questi tre anni e da cui abbiamo notato che ORMAI le persone desiderano la pilloletta per stare bene e nulla fanno per fare qualcosa di davvero grande per se stessi!!!
E che dire di altre farneticazioni che ci arrivano "quotidianamente" di individui che si ritengono realizzati e che chiedono la nostra collaborazione per salvare il mondo? Beh, davvero un panorama sconfortante!
Ma parliamo di noi: un aspetto su cui ho sempre insistito molto, e che per me era un indicatore fondamentale, è la questione dello scambio: le persone, i lettori che mi seguono, molti di loro probabilmente non capiscono questa cosa molto semplice: io e il mio team non abbiamo bisogno di pubblicare queste cose per imparare, queste cose le conosciamo già!!!
Poiché le cose le facciamo a seguito del SENTIRE, è venuto fuori un altro problema che è un indicatore importante: se l'ambiente si muove in un certo modo, il SENTIRE di qualcuno può spegnersi perché l'azione che prima veniva richiesta non è più funzionale al sistema.
Questa cosa mi sembra molto semplice, ma è da capire bene: se io ho voglia di scrivere è perché da un'altra parte c'è una richiesta e se questa richiesta cade, io non ho più voglia di diffondere informazioni.
Ebbene ora rifaccio il punto: se mi è passata la voglia di scrivere è perché AI MIEI LETTORI è passata la voglia di leggere e questa cosa la si è vista con un crollo improvviso e totale delle donazioni al Gruppo I AM.
Ciò che non sapete è che per tenere in essere domini, server, programmi e quant'altro serve per diffondere il Messaggio I AM servono almeno 10.000 euro l'anno e se non fosse stato per qualche centinaia di euro l'anno ricevuti da un paio di amici e su cui vi abbiamo anche pagato le tasse (perché le donazioni le dichiaro tutte), la differenza a 10.000 euro l'anno l'ho sempre continuata a mettere di tasca mia.
Quello che non si vuole capire è che un Maestro, visto che la gente spirituale si definisce tale, dovrebbe automaticamente essere portato ad essere in scambio: questo è stato un indicatore importante che mi ha confermato che il mio sentire NON c'era più e quindi di smettere di continuare ad investire soldi miei per diffondere cose che già so!
Allora tu mi dirai "È una questione di soldi?" e io ti rispondo "È una questione di energie: se io dò e non ottengo un riscontro, io mi impoverisco e chi riceve si ingolfa"; quindi sì, è una questione di soldi se riesci a capire il senso! Se vuoi ricevere questo servizio lo paghi, devi entrare in scambio in qualche modo, se no devo spegnere tutto, è molto semplice! Io non ho nulla da imparare dalle cose che dico, queste cose io già le conosco, mi sembra ovvio: queste cose servono per te!. Quindi sta a te, a voi tutti, decidere se vorrai ancora usufruire di queste informazioni. In questo periodo HO SENTITO che era venuto il momento di riprendere a diffondere il Messaggio I AM, ma devo prendere le misure giuste, devo capire come aggiustare il tiro, per cui se non ci sarà collaborazione da parte di tutti l'accesso a queste informazioni diverrà personale, cioé queste informazioni non saranno più di genere pubblico, ma verranno distribuite a pagamento ad personam.
Nel frattempo di cose interessanti ne abbiamo fatte, per cui elenchiamo le novità.
Ora potete navigare su questo nuovo sito www.comprensione.it completamente trasformato e rivoluzionato a livello tecnico anche grazie all'impegno economico di Roberto da Bergamo, Studente della Scuola, che di tasca sua ha investito oltre 1.000 euro pagando una persona che modificasse parte del sistema degli articoli. Oltre questa collaborazione, un ingegnere informatico di Perugia ha provveduto alla messa a punto del sistema ed io ho impiegato personalmente 600 ore per la trascrizione di tutta la parte informatica, era una cosa che volevo uscisse in un certo modo e mi sono messo all'opera.
Questo sito raccoglie nell'area ARTICOLI una parte di servizi che erano prima presenti su questo sito e su altri siti grazie ai quali è possibile comprendere i fondamenti della Scuola Progetto per l'Immortalità.
Quindi la mia è stata una decisione relativa al fatto che mentre un mondo si deteriorava troppo velocemente era inutile fornire delle informazioni che non si sarebbero potute apprezzare per quelle che erano. E qui arriviamo ad uno dei libri annunciati, VANGELO DEL RE; questo è un testo troppo rivoluzionario, io ed A.M. King volevamo che fosse tale, solo che poi abbiamo avuto la certezza che, in un mondo in cui gli pseudo-vegetariani sono in trappola di "spezzatini e bistecche" di soia, anche un libro potente come VANGELO sarebbe divenuto un'altra bistecca di soia. Mi inorridiva pensare, come ormai sono anni che vedo, di persone che dicono di capire la spiritualità, ma il giorno dopo li vedi entrare in chiesa e farsi il segno della croce e mettersi in fila per ricevere la comunione, della serie non abbiamo capito un fico secco!
Una delle mie ultime attività, oltre tre anni fa, fu quella di annunciare la pubblicazione anche di un altro titolo, EFFETTO TUNNEL, ma poi è successo qualcosa...
Cosa fare? In realtà non sentivo di fare niente... per cui nulla ho fatto ed ora relativamente a questi libri, le cose stanno in questo modo: EFFETTO TUNNEL non sarà pubblicato, mentre VANGELO DEL RE sarà pubblicato nel 2018 o nel 2019.
Infatti l'anno scorso si è cominciato a muovere qualcosa, ma prima di VANGELO DEL RE era necessario scardinare un po' di informazioni "religiose" in modo che il messaggio di VANGELO potesse essere davvero apprezzato. Ed ecco l'idea: rivelare chi era l'Anticristo.
Questa è stata un'idea spettacolare, davvero magistrale, per cui ho cominciato a scrivere questo libro; nessun essere umano può avere idea di chi sia l'Anticristo perché è semplicemente nascosto molto bene.
In questo testo, scritto con la psicotematica, una tecnica di scrittura capace di saltare le barriere mentali per arrivare direttamente al cuore dell'individuo, verrà rivelato perché nessuna tecnica o scuola spirituale può funzionare; ho visto i miei articoli e i miei libri copiati da altri autori per realizzare i propri libri: non fa nulla, l'importante è che le informazioni, prima di essere diffuse di nuovo, venissero comprese, non solo scopiazzate, ma ciò non è ancora possibile perché per far sì che le cose cambino si deve scoprire chi è l'Anticristo. Prima di andare avanti dobbiamo fermare la rovina e con la rivelazione dell'Anticristo daremo una spallata alla rovina e cercheremo di rimetterci in pista. Sarà un libro che farà scontente molte persone, ci saranno molte aggressioni, però posso dirvi con assoluta certezza che sarà il più bel libro della storia umana, forse secondo solo alla Divina Commedia del sommo Dante che, insieme alla statua del Cristo Velato conservata a Napoli, ritengo siano le cose più deliziose che esistano in questo universo.
Nell'ottobre del 2014 ho ideato ed organizzato il primo convegno al pubblico di odontoiatria biologica e nonostante una serie di ricatti perpetrati proprio da persone dell'ambito dell'odontoiatria biologica, comunque abbiamo avuto 280 persone che ci hanno seguito. Questo il DVD del Convegno chge contiene anche due relazioni eseguite da me:
Speravo che venissero più persone, l'ingresso era divenuto libero, ma ciò mi confermava che la coscienza degli individui stava collassando sempre di più. Particolarmente mi lasciò perplesso il comportamento di un relatore che dapprima, per venire, aveva richiesto di essere pagato di viaggio, vitto, alloggio e gettone di presenza, cosa che avevamo accettato perché ci sembrava giusto.
Ma poi quando venne minacciato da "qualcuno" che non voleva si pagasse alcun biglietto di accesso e che se avesse partecipato a un incontro a pagamento non lo avrebbe più appoggiato nella diffusione della sua professione, si è tirato indietro dicendo che non avrebbe partecipato al Convegno se l'evento non fosse stato ad ingresso gratuito.
Tutto questo può essere provato perché ho i documenti firmati con anche il conto corrente bancario per il bonifico, ma poi la sua "richiesta" fu "O l'ingresso al pubblico sarà gratuito o non vengo". Questo perché la persona che lo minacciava non gradiva che si facessero Convegni a pagamento perché il diritto alla salute è di tutti. Bene, cosa molto nobile, ma anche molto idiota perché senza incassi non potemmo procedere alla pubblicità e solo 280 persone poterono parteciparono all'incontro e a noi venne a costare 10.000 euro senza recuperare un centesimo. Ora tutta la documentazione è in viaggio verso la Procura della Repubblica, questa cosa si chiama associazione per delinquere, faccio presto a risolvere queste cose: i conti devono sempre tornare, la vita tende all'equilibrio, è una legge di natura.
Ad ottobre 2016 ho collaborato con l'autore francese Nicola Almand nell'aggiornare il libro SHUNGITE PIETRA DI PROTEZIONE PER ECCELLENZA che è divenuto, con 100 pagine in più, IL MANUALE DELLA SHUNGITE ora di 224 pagine.
La pietra di Shungite è divenuto uno dei più ricercati rimedi per la puizia energetica di persone ed ambienti e nella mia parte ho spiegato scientificamente come fa la Shungite a funzionare.
Nel marzo 2017 ho pubblicato, su supporto fisico USB personalizzato il file audio di meditazione IO SONO COLUI CHE È da me creato cinque anni fa:
Tutti parlano di meditazione, ma questo file contiene l'unico modo possibile di fare una meditazione: non ce ne sono altri. Il valore di questo file è di 150 euro e i proventi sono destinati per mantenre in essere il Gruppo I AM.
Poiché siamo entrati nell'era della medicina energetica, lo scorso luglio ho pubblicato, come co-autore, il libro sulle Piastre energetiche di Tesla e di Kolzov quali rimedi della medicina del terzo millennio:
Prima di noi nessuno al mondo aveva trattato delle peculiarità delle Piastre di Tesla e di Kolzov nello stesso testo; Le Piastre di Tesla sono dal 1971 dei favolosi dispositivi capaci di emettree energia vitale, un'energia che serve per tutto contemporaneamente. Le Piastre di Kolzov sono dei veri e propri "farmaci" energetici: ogni Piastra è programmata con le frequenze di centinaia di rimedi capaci di risolvere spesso problematiche energetiche che sono alla base dei fastidi che proviamo. Composto di 400 pagine, sia il libro che le Piastre non sono per tutti.
E per quanto riguarda la strategia web, oltre a questo nuovo sito www.comprensione.it vi annuncio che stiamo preparando la nuova edizione del Portale I AM www.io-sono.org in cui convergeranno TUTTI gli articoli di tutti gli altri siti i quali molti saranno cancellati (www.iosononelfuturo.it, effettotunnel.it ecc.) e rimarranno solo i siti relativi ai libri, che saranno rieditati per renderli moderni, quali:
Tutti i siti saranno basati su tecnologia responsive, cioé saranno comodamente consultabili dagli i-Pad o dai telefoni smartphone.
E queste sono alcne cose che faccio nel tempo libero, ma principalmente mi adopero per trovare del tempo per fare altre cose importanti oltre a portare avanti la mia attività lavorativa e una Casa Editrice (www.iosonoedizioni.it).
Oggi possiamo riprendere, dobbiamo riprendere l'attività di diffusione del Messaggio I AM, spero sia venuto il momento, forse è una scommessa, ma questo dipende da te e da quanto ci supporterai. Spero di averti al mio fianco.
di Arcangelo Miranda
Tutti i contenuti di questo sito sono © copyright 2000- Arcangelo Miranda.
Gli articoli datati entro il 2016 possono essere stati revisionati all'atto del nuovo posizionamento su questo sito.
Se non diversamente indicato, è consentita la ripubblicazione con l’obbligo di inserire anche un link attivo.
Condividi questo articolo